Gli scatti hot di Veronica Ciardi (VIDEO) e il ‘bunga bunga’ di Nicole Minetti – di Beatrice Boero

Le nostre celebrity sono alle prese con le situazioni più disparate. Mollata con un sms. E’ la sorte accaduta ad Aida Yespica. Le cause della rottura del suo matrimonio sono state svelate da un noto settimanale di gossip. Aida è stata lasciata con lo scarno sms “Aida, è finita”, per non avere voluto interrompere la vacanza ed andare insieme al marito Leo Gonzales a trovare il figlio in ospedale. Altri rumors, invece, pensano ad un tradimento.

Bobo Vieri ha una nuova fiamma. Si chiama Nabile Chihab e frequenta il Bobone nazionale da circa due mesi. La bellissima pallavolista di origini marocchine sta trascorrendo con lui un periodo di relax a Miami.

Relax a Miami anche per la top model Gisele Bundchen. La bella brasiliana mostra il suo pancione. E’ in arrivo il secondo bebè, ed il marito, il giocatore di football Tom Brady è al settimo cielo.

Celebrity nascite. Martina Stella ha partorito Ginevra il 30 ottobre scorso. Il 3 novembre, invece, Alessia Fabiani ha dato alla lue i suoi due gemelli.

Carmen Russo difende la sua maternità dopo gli attacchi tv di Luciana Littizzetto. E’ accaduto in televisione, lo scorso 4 novembre, durante la trasmissione “Domenica live” condotta da Barbara D’Urso.

Ely Canalis in relax dopo la fine del suo love affairs. Finita la relazione di Elisabetta con Steve-O, l’ex stuntman della serie tv Jackass, che si è cimentato in rischiose performances, si sta prendendo un periodo di vacanza a Los Angeles. Intanto pedala in compagnia del suo cagnolino Piero, che sta accoccolato nel cestino della bici.

Veronica Ciardi twitta video hot. Scatti in lingerie per la sensuale ex gieffina, per la gioia dei suoi followers.

Nicole Minetti ha brevettato profilattici dal nome stravagante. Il suo assistente Luca Pedrini ha depositato per lei, presso l’Ufficio brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, i “Bunga Bunga Condom”. A rivelarlo è una famosa rivista.

Lo scorso 5 novembre Antonella Clerici ha avuto un malore durante la trasmissione tv “La prova del cuoco”. Si trattava di una colica, ed è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Federica Panicucci vorrebbe interpretare una fiction. La bionda conduttrice, 45 anni, di cui 25 trascorsi in televisione, è innamoratissima del marito Mario Fargetta.

Lady Gaga appare ingrassata. I fan temono per la sua linea, ma l’eccentrica popstar sicuramente li tranquillizzerà, mostrandosi al più presto in una strepitosa forma.

Leo Di Caprio è tornato single. Si è lasciato con la modella Erin Heretherton. Mila Kunis, top model 29enne, fidanzata di Ashton Kutcher è stata licenziata da Dior, forse ha messo su qualche chilo di troppo?

NESSUN COMMENTO

Comments