Gli amori di Belen Rodriguez, in crisi con Iannone si riavvicina a Corona

Aria di novità per le nostre celebrities. Un nuovo capitolo per gli amori di Belen, i segreti delle troniste, Tarzan help… tante news

Belen Rodriguez

Gli amori di Belen. Crisi con Andrea Iannone, riavvicinamento a Fabrizio Corona che la definisce uno dei due grandi amori della sua vita (insieme alla ex moglie Nina Moric), rapporto complice con Stefano De Martino, ex marito e padre di suo figlio Santiago, ed ora una cena con un caro amico. La Rodriguez appare sempre più irrequieta nel campo dei sentimenti.

Tarzan Help. Una onlus per chi vive situazioni di disagio. A promuoverla è nientepopodimenochè Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15. Il biondo simpatico e belloccio, soprannominato il Tarzan di Viterbo, promuoverà la onlus in aiuto di disagiati. Prossimamente saranno presentate iniziative solidali. L’iniziativa si può seguire su instagram e facebook. A seguire Alberto nei suoi progetti c’è mamma Daniela Dettagli, una bella ed elegante signora bionda.

E’ sbarcato l’amore. Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sono stati avvistati a Milano. Palcoscenico meneghino per la mora top model e il suo boyfriend. Passione divampante o storia duratura? Vedremo…

In love anche Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas. L’inviato di Striscia la notizia va alla grande con l’influencer e pare facciano proprio sul serio. Anche Giorgia Palmas, ex fidanzata di Brumotti, va a gonfie vele con Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini. Dopo un favoloso viaggio in Sicilia, l’atleta e la showgirl sono tornati ai rispettivi lavori.

I segreti delle troniste. La bellissima Sara Affi Fella, con la sua chioma fluente piena di ricci color castano mogano è stata smascherata. Non era single, bensì fidanzata… Numerosi fans sono caduti nello sconcerto.

Nozze in vista? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati. La coppia ha preso casa a Milano ed ora sta trascorrendo una vacanza in Africa. Affiatati e complici, postano foto su instagram.

Scuse via social. Rose mcGowan si scusa via twitter con Asia Argento. Sull’affair Bennet c’erano state delle incomprensioni ed erano volate parole fraintese…

Cher canta gli Abba. “Mamma mia” e “Dancing Queen” cantati con la voce possente della regina del pop entusiasmano fans ed estimatori.

Martin Scorsese è diventato cittadino italiano. In una cittadina in provincia di Palermo è stato trascritto l’atto di nascita.

Un mix di rock, punk e pop. E’ la nuova Loredana Bertè, forte del successo di “Questa sera non ti dico no”, tormentone di fine estate, e dell’album “LiBertè”, un simpatico calembour. Capelli blu e grinta da vendere per un ritorno alla grande.