Giovedì parte Miss Italia, sabato finalissima da Jesolo

Duecento ragazze, una giuria tecnica, la città di Jesolo, con le sue vedute e la sua spiaggia e una conduttrice, Giulia Arena. L’edizione n. 77 di Miss Italia prenderà il via domani, giovedì, e si concluderà sabato sera, con le due anteprime e la finale televisiva prodotte dal Gruppo Eventi e in onda su La7 e La7d.

Appuntamento alle ore 23:15 con l’arrivo delle miss e la presentazione davanti alla giuria, a seguire una sfilata di pochi minuti per vederne ridotto il numero a 60. Quindi, nell’anteprima del giorno successivo, venerdì 9 settembre, si arriverà alle 40 finaliste.

Clima da backstage, carrellata di volti, nomi e storie passate al vaglio di una commissione composta da Cinzia Th Torrini, la presidente, e poi da Enzo Miccio, Rosanna Lambertucci, Pino Pellegrino, Veronica Maya, Maria Mazza, Elvia Grazi, Elisa D’Ospina e Federica Moro.

Dietro le quinte della trasmissione televisiva, prodotta dal gli autori Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini e Matteo Catalano, con la consulenza casting di Fiammetta Profili.

NESSUN COMMENTO

Comments