Giovanna Giordano (MAIE), “continua il mio impegno per gli italiani in Canada”

E’ risultata la candidata più votata, alla Camera, per la lista MAIE in Nord e Centro America: ”Desidero ringraziare di vero cuore tutti i sostenitori della mia campagna elettorale e tutti coloro che, con il loro voto, hanno creduto in me e manifestato la loro fiducia”

Giovanna Giordano, presidente del Comites di Montreal e presidente Intercomites Canada

Carissimi Amici e Carissime Amiche, ovunque voi siate,

sono appena rientrata a Montreal, dopo essere stata a Castelnuovo di Porto per assistere allo spoglio delle schede elettorali di queste elezioni politiche 2018.

Al di là del risultato e di tante polemiche – purtroppo molto spesso ben fondate – che hanno accompagnato la campagna elettorale, è stata per me un’esperienza bella ed avvincente.

Ogni voto che mi avete dato, seduti comodamente nelle vostre case, si è trasformato per me in un momento emozionante, in un battito di gioia, vissuto lì, negli immensi spazi della sede della Protezione Civile, dove erano stati allestiti i seggi delle 4 ripartizioni estere, in mezzo a tanta gente, proveniente da ogni parte del mondo.

È stata una campagna elettorale breve e per questo molto intensa, condotta insieme a una squadra affiatata, composta da persone eccezionali, candidati e collaboratori, che hanno dato il massimo e alle quali voglio dire grazie.

Personalmente ho vissuto un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di incontrare, o di contattare per telefono, tantissimi connazionali sparsi sull’immenso territorio della Ripartizione America Settentrionale e Centrale, e raccogliere direttamente da loro le tante testimonianze che hanno arricchito la mia conoscenza sulle tematiche che riguardano gli italiani all’Estero.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, SIAMO OLTRE 100MILA

Per tutto questo, desidero ringraziare di vero cuore tutti i sostenitori della mia campagna elettorale e tutti coloro che, con il loro voto, hanno creduto in me e manifestato la loro fiducia. Calato il sipario sulla campagna elettorale, si chiude una parentesi e continuo, con rinnovato entusiasmo, il mio impegno al servizio della comunità italiana in Canada.

*presidente del Comites di Montreal, presidente Intercomites Canada, Giovanna Giordano è risultata prima per numero di preferenze raccolte, alla Camera, con la lista MAIE in Nord e Centro America alle Politiche 2018

Comments