Giorgia Peracchio, la sexy tifosa della Juve che fa impazzire il web [FOTO]

Giorgia ha 20 anni e sul proprio profilo Instagram ha postato anche degli scatti che la ritraggono mentre indossa la maglia della sua adorata squadra di calcio. Ma non solo quelli…

E’ diventata famosa perché è una tifosa sfegatata della Juventus e perché è una bionda dalla bellezza mozzafiato. Lei si chiama Giorgia Peracchio, ha vinto alcuni premi di bellezza, come quello di Miss Riviera delle Palme o Miss Ragazza Fashion.

Non è (ancora) famosissima, ma certo è che le sue immagini sexy hanno invaso il web e fanno impazzire ogni giorno migliaia di utenti sui social network più diffusi.

Giorgia ha 20 anni e sul proprio profilo Instagram ha postato anche degli scatti che la ritraggono mentre indossa la maglia della sua adorata squadra di calcio. Per la Juve lei farebbe follie, la bellissima modella era presente nella sfortunata finale di Champions League del 2015, quella a cui la Juve arrivò dopo aver eliminato il Real Madrid.

“Il mio giocatore preferito è stato per anni Alessandro Matri – ha detto una volta durante una intervista -, per il tipo di calcio espresso, specie nel primo anno in Juve, e per il suo modo semplice ed educato di porsi al pubblico”. Giorgia assicura, “ho la Juve nel sangue”. Per la squadra dei bianconeri sarebbe disposta persino a fare “uno spot gratuito, lo girerei volentieri…”, ha detto sorridendo.