Giorgia Meloni: “Se gli italiani vogliono, sono pronta a fare il premier”

“Pirozzi candidato alla Regione Lazio? Non ne abbiamo ancora parlato, prima pensiamo a vincere in Sicilia”, dice la leader di Fratelli d’Italia

“Atreju 2017? E’ andata benissimo. Non ho mai visto in 20 anni una partecipazione spontanea così diffusa. E’ sempre stata una manifestazione molto partecipata, ma quest’anno in modo particolare. Tutte le sale erano piene di gente, gente che ha voglia di interessarsi di politica, di capire, che non si lascia più filtrare dai grandi media, dagli opinionisti, ma che ha voglia di vedere in prima persona”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Radio Cusano Campus.

Sul centrodestra: “Se sono la sintesi perfetta tra Berlusconi e Salvini? Non dovete chiederlo a me, ma a loro. Le idee che sento dalla Lega e da Forza Italia si possono mettere insieme con un po’ di buona volontà, con un filo comune che è l’idea di patria”.

Su Sergio Pirozzi: “Pirozzi candidato alla presidenza della Regione Lazio? Di questo non abbiamo ancora cominciato a parlare, siamo ancora concentrati sulle elezioni regionali siciliane, dove abbiamo un candidato vincente, persona straordinaria, Nello Musumeci, una bella dimostrazione di come varie anime possano essere messe insieme. Quando avremo vinto le elezioni in Sicilia inizieremo a pensare alla Regione Lazio, dove sono certa che sapremo costruire una proposta vincente”.

Comments