Gelato Festival 2018, a Roma dal 28 aprile al 1 maggio

Inaugurazione a Firenze da venerdì 20 a domenica 22 aprile. Un festival itinerante che toccherà le più importanti città italiane ed europee. Per un evento tutto da gustare

Dal 20 aprile al 7 luglio si terrà il Gelato Festival 2018, un tour europeo che farà arrivare la manifestazione nelle maggiori città italiane ed estere. Il giro si chiuderà a Firenze – dove si terrà anche la tappa inaugurale da venerdì 20 a domenica 22 aprile – a metà settembre, con la sfida tra i vincitori di tutte le precedenti edizioni della kermesse, la tanto attesa “All Star”.

Al Festival numeri importanti: 150 gelatieri che si affronteranno in 8 stage. Ci saranno in ogni città toccata dal tour i migliori gelatieri artigianali della Penisola selezionati tra oltre mille candidati, ognuno dei quali porterà in assaggio le proprie specialità per la gioia di grandi e piccini.

Il Gelato Festival 2018, manifestazione itinerante, dopo l’inaugurazione a Firenze giungerà a Roma, da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, negli spazi di Villa Borghese (via delle Magnolia), con la squadra di artigiani gelatieri pronta ad accogliere famiglie e curiosi e conquistarne il palato.

I visitatori potranno trovare il tipo di gelato tradizionale ma anche quello rivisitato, dunque i grandi classici ma anche proposte nuove e fantasiose che sapranno tentarvi, per un Gelato Festival tutto da gustare.

Comments