Futuro e Libertà, Venditti apre prima assemblea circoli di Roma

Antonello Venditi, celebre cantautore romano, ha aperto la prima  assemblea romana dei circoli di Futuro e Libertà. In un video, l’artista saluta i militanti del partito: "Cari compagni camerati e sir, non importa chi siamo, l’importante e’ cio’ che facciamo". "Con Flavia Perina, Fabio Granata e Benedetto Della Vedova festeggiamo un tetto comune". E poi ricorda: "Ci siamo incontrati su quel tetto della facolta’ di architettura lo scorso anno e continuiamo a incontrarci, puntualmente, sulla cultura. La politica e’ confrontarsi. Incontriamoci ancora su quel tetto".

Dal cantante anche un appello a lottare insieme a favore della cittadinanza breve per i figli degli immigrati in Italia.
 
FINI A TRIESTE MARTEDI’ Gianfranco Fini, presidente della Camera e leader Fli, chiuderà i lavori del Congresso regionale di Futuro e Libertà in Friuli Venezia Giulia. All’incontro saranno presenti il coordinatore nazionale, Roberto Menia, e il vicepresidente del Gruppo alla Camera, Giorgio Conte. L’appuntamento è per martedì 6 dicembre, alle ore 18 presso il Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima di Trieste, in occasione della settima tappa del tour "C’e’ un’Italia in cui credere".

NESSUN COMMENTO

Comments