Francesco Monte presenta Paola Di Benedetto ai suoi, “facciamo sul serio”

Le belle dello showbiz si scatenano. Siparietti glamour, nuovi amori e grandi feeling. Baby vip. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Khloe Kardashian è diventata mamma. Lo scorso 12 aprile, la sorellina minore della più famosa Kim, ha dato alla luce il suo primogenito. Il parto è avvenuto nell’Ohio, alla presenza del compagno Tristan Thompson. Giorni fa, rumors insistenti lasciavano intendere che Tristan avesse preso una sbadata per una bella ragazza incontrata a New York.

Giochi d’amore. Si mormora che Brad Pitt sia in love con Neri Oxman, di professione insegnante americana. Per l’ex marito di Angelina Jolie e di Jennifer Aniston, una nuova fiamma, che però non fa l’attrice.

Feeling. E’ grande intesa fra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani, di professione manager. L’ex moglie di Steve Burns, ha già una figlia, di nome Jamie. E’ grande feeling anche fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, anch’esso manager. La separazione con Flavio Briatore, ex marito di Ely, è avvenuta lo scorso dicembre.

In love. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e di Teresanna Pugliese, ha presentato Paola Di Benedetto ai suoi genitori. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi fa proprio sul serio.

Anniversari vip. Amal Alamuddin ha festeggiato i suoi 5 anni d’amore con George Clooney. L’incontro galeotto avvenne a Villa Oleandra, durante una festa vip.

Il cyber bullismo colpisce anche le showgirl. Heather Parisi si è sfogata su Instagram, facendo capire di esserne stata bersaglio, insieme a sua figlia.

News. Debutto alla regia per Rupert Everett. L’attore, dal fascino misterioso, dirigerà una pellicola in onore di Oscar Wilde.

Asia Argento ha partecipato al grande meeting, indetto a New York, sul tema delle molestie sessuali. L’attrice intende continuare la sua battaglia a favore delle donne oggetto di abusi. Una battaglia che viene condotta anche da Janice Dickinson, famosa e bellissima top model, all’apice della celebrità negli anni ottanta.

Cicogna in volo. Stavolta pare sia proprio sicuro. Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, sembra sia incinta del secondo figlio. Charlotte è legata a Dimitri Rassam ed ha già un bambino, Raphael, avuto dall’attore Gad Elmaleh.