Forza Italia, Tajani: ‘Ben venga Parisi, dobbiamo stare uniti’

Antonio Tajani, vice presidente vicario del Parlamento europeo e vice presidente del PPE, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus e ha invitato anche Stefano Parisi alla convention del PPE a Fiuggi, dove si parlerà anche del futuro del centrodestra italiano.

“Una grande forza politica deve confrontarsi sulle grandi questioni – ha affermato Tajani -. Se c’è qualcuno che vuole dare un contributo aggiuntivo ben venga. Confrontiamoci con Toti, con Brunetta, con Romani, con Parisi e con Miccichè. Discutiamo il da farsi. Ho invitato tanti ospiti esterni anche per capire quali messaggi arrivano dall’Italia che produce. Insieme dobbiamo discutere le soluzioni da offrire”.

"Dobbiamo lavorare insieme – sottolinea l’azzurro – per creare un’alternativa alla sinistra e al M5S. Questo se vogliamo vincere, nell’interesse dei cittadini. Non è una questione di poltrone, è una questione di idee, di proposte, di rafforzamento di uno schieramento politico che deve anche allargarsi al mondo civico, quindi ben venga anche la presenza di Parisi. Ben venga un dibattito interno, per me sono tutti amici, sono tutte persone con le quali intendo condividere i prossimi anni di impegno politico”.

NESSUN COMMENTO

Comments