Forza Italia, Parisi vede Berlusconi: ecco i temi sul tavolo

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha ricevuto oggi a Villa Certosa Stefano Parisi. Secondo quanto spiega una nota della segreteria del Cavaliere, l’incontro è servito per fare il punto sull’analisi della situazione politico-organizzativa di Forza Italia, compito che il Presidente ha affidato a Parisi nel luglio scorso.

L’incontro ha anche rappresentato l’opportunità per approfondire l’impostazione della conferenza programmatica ‘Megawatt- Energie PER l’Italia – Idee per riaccendere il Paese’, promossa da Stefano Parisi, che si terrà a Milano il 16 e 17 settembre.

"Questo evento, distinto e separato dall’attività di Forza Italia, è rivolto non ai politici, ma ai cittadini che non sono mai stati coinvolti nella politica e prosegue il progetto che il Presidente Berlusconi persegue dal 1994 per far crescere ed aggregare un’area politica basata sui valori e sulle idee dei liberali, dei cattolici, dei riformatori, attraverso programmi concreti, proposti da persone credibili, in un continuo rinnovamento della politica".

Proprio in vista dell’evento di Milano, Stefano Parisi ha approfondito con l’uomo di Arcore i principali contenuti da inserire all’interno del dibattito, nonché i modi e le forme di rinnovamento dell’offerta politica di Forza Italia e del centro destra in grado di unire i moderati guardando al di là degli attuali confini dei partiti.

Insomma, Berlusconi anche dalla sua Sardegna resta molto attento alla politica italiana e a ciò che sta accadendo all’interno del partito che egli stesso fondò nel 1994.

NESSUN COMMENTO

Comments