Forza Italia, il ritorno di Berlusconi: “Questo governo imploderà”

“Salvini deve rispettare i programmi del centrodestra”, sottolineano i vertici di Forza Italia. Berlusconi non ha dubbi, “dobbiamo tenerci pronti, questo governo va verso l’implosione”

Silvio Berlusconi torna sulla scena. Giovedì il leader di Forza Italia all’ora di pranzo incontrerà parlamentari, amministratori e consiglieri regionali di Forza Italia. L’uomo di Arcore ha tutta l’intenzione di rilanciare il partito con una sorta di vero e proprio ‘manifesto’ che illustrerà agli azzurri nelle prossime ore.

Alla riunione parteciperà naturalmente anche il numero due del partito, Antonio Tajani. Proprio in quell’occasione Berlusconi potrebbe ufficializzare la propria decisione di candidarsi alle Europee 2019.

L’incontro di giovedì servirà naturalmente anche a marcare le distanze tra Forza Italia e Lega. Non tutte le scelte del governo gialloverde convincono gli azzurri, anzi. I forzisti restano molto critici nei confronti dell’esecutivo Jamaica, portando avanti la loro opposizione responsabile.

“Salvini deve rispettare i programmi del centrodestra”, sottolineano i vertici di Forza Italia. Berlusconi non ha dubbi, “dobbiamo tenerci pronti quando questo esecutivo imploderà”. Non manca molto, su questo Silvio non ha dubbi.