Fli, Fini domani a Cagliari. Ci sarà anche Bocchino

Gianfranco Fini sarà a Cagliari sabato 10 dicembre per partecipare all’ottava tappa del tour "C’e’ un’Italia in cui credere". Il presidente della Camera e leader di Futuro e Libertà terrà un comizio alle ore 17 Al Teatro Lirico. All’incontro sarà presente, fra gli altri, anche il suo braccio destro, Italo Bocchino, Vicepresidente Fli.

Prima di intervenire dal palco del teatro, nel pomeriggio Fini incontrerà alla Caserma Monfenera i militari del 151esimo Reggimento della Brigata Sassari e i familiari dei caduti. Da lì la terza carica dello Stato si collegherà telefonicamente con i loro colleghi impegnati nella missione Isaf a Herat, in Afganistan. Quindi continuerà la sua visita in città con l’inaugurazione della sede di Santa Gilla de L’Unione Sarda e di Videolina.

Secondo quanto si apprende, il presidente della Camera, intorno alle 15.30, potrebbe anche incontrare alcuni rappresentanti del “popolo delle partite Iva”.

FINI A CIAMPI: GRAZIE PER SUO IMPEGNO IN ISTITUZIONI Gianfranco Fini ha invitato a Carlo Azeglio Ciampi, presidente emerito della Repubblica e senatore a vita, un messaggio di auguri per il compleanno: “Illustre presidente, sono lieto di farLe giungere i piu’ fervidi auguri, miei e della Camera dei deputati, nella ricorrenza del Suo compleanno. In questa occasione mi e’ gradito rinnovarLe il mio apprezzamento per l’alto impegno da Lei profuso al vertice delle Istituzioni dello Stato, a difesa e garanzia della nostra Costituzione. Nell’inviarLe i miei piu’ cordiali saluti, voglia gradire i sensi della mia stima e considerazione". 

ATTENTATO A EQUITALIA: GESTO VILE Dopo aver appreso con “preoccupazione” la notizia dell’attentato odierno a Roma presso un’agenzia di Equitalia, Gianfranco Fini ha espresso a nome della Camera dei deputati “la propria ferma condanna per tale vile gesto e l’auspicio che i responsabili vengano quanto prima individuati e puniti”.

NESSUN COMMENTO

Comments