Fli, Bocchino a Londra fra gli italiani all’estero: segui la diretta

Italo Bocchino, Vicepresidente di Futuro e Libertà, è a Londra per un incontro con un gruppo di italiani residenti nella City. L’appuntamento è al Gran Caffé 32-34 Hans Crescent, London, SW1 X0LZ (zona Knightsbridge).

Il braccio destro di Gianfranco Fini è accompagnato dall’On. Aldo Di Biagio, deputato finiano eletto nella ripartizione estera Europa.

Quello di Londra è il secondo appuntamento con gli italiani all’estero, per Italo Bocchino: alcune settimane fa, infatti, il Vice Fli è stato in Germania, a Norimberga, sempre insieme a Di Biagio. In quell’occasione, ha incontrato i connazionali vicini al Ctim, il Comitato Tricolore di Mirko Tremaglia, per spiegare loro che Futuro e Libertà continuerà a ritenere una risorsa l’associazione fondata dallo storico ministro degli italiani nel mondo.

Grande aspettativa si è creata fra i finiani di Londra, ma non solo fra loro: prevista la partecipazione di tanti giovani all’incontro, e di connazionali residenti nel Regno Unito, al di là della casacca politica di ciascuno.

Vincenzo Nicosia, esponente Fli nel Regno Unito, in una recente intervista a Italiachiamaitalia.it ha dichiarato: gli italiani nel mondo sono dimenticati da tutti, ma non da Futuro e Libertà.

All’incontro al Gran Caffè di Londra è presente anche Ricky Filosa, direttore di Italiachiamaitalia.it

BOCCHINO FRA GLI ITALIANI DI LONDRA: SEGUI LA DIRETTA CON ITALIACHIAMAITALIA

NESSUN COMMENTO

Comments