“Ferrari superiore, obiettivo è vincere”: parla Marchionne

“Il nostro obiettivo? E' vincere di sicuro, ci stiamo lavorando, lasciateci lavorare. Oggi la vettura è superiore a quella dell'anno scorso, sono contento"

“Sto guardando i risultati di Barcellona, stiamo andando bene. Il nostro obiettivo? E’ vincere di sicuro, ci stiamo lavorando, lasciateci lavorare. Oggi la vettura è superiore a quella dell’anno scorso, sono contento”. Così il presidente e a.d. di Ferrari, Sergio Marchionne, a margine del Salone di Ginevra, sull’andamento dei test della nuova Rossa. “Il cambiamento dei regolamenti l’ho apprezzato molto”, ha risposto poi sulle nuove norme della F1.

“Per ora sono molto soddisfatto dell’auto, l’obiettivo e’ vincere, quando succedera’ non lo so dire”. “Siamo contenti di come sta andando la macchina – ha aggiunto – e’ buona come disegnata e messa su strada”.

VILLENEUVE, “SARA’ DUELLO TRA HAMILTON E VETTEL” “Sicuramente sara’ una Formula Uno piu’ fisica, si vedranno piu’ di prima le qualita’ dei piloti con queste gomme piu’ larghe. Sara’ piu’ difficile e lo si vede gia’ dalle difficolta’ che stanno avendo i nuovi piloti”. Con queste parole l’ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneauve, nel corso della presentazione della stagione motoristica di Sky, ha commentato le premesse della stagione del circo della velocita’ che si aprira’ in Australia tra poche settimane. “Sara’ un bel duello tra Hamilton e Vettel, ma dovremo aspettare la fine dei test per capire se questa lotta ci sara’. Alla Ferrari hanno avuto il tempo di lavorare quindi deve andare bene quest’anno, soprattutto con queste nuove regole e tutte queste novita’. Spero che ci siano battaglie e che i gladiatori si diano da fare” ha aggiunto.