Ferrari, Le nuove 150 Italia già dal GP del Belgio

Importante incontro a Maranello fra Luca di Montezemolo, presidente Ferrari, Stefano Domenicali e i suoi uomini di punta, Pat Fry e Luca Marmorini, che hanno informato Montezemolo sul programma di sviluppo a breve termine della 150 Italia: già dal Gran Premio del Belgio, ci saranno delle novità.

"La seconda parte del campionato vedrà la Ferrari protagonista", ha detto Montezemolo, che ha aggiunto: "Ho visto lo spirito giusto nella squadra dopo un inizio di stagione molto difficile". Il presidente della Ferrari si aspetta "di raccogliere vittorie da aggiungere a quella, storicamente così significativa, ottenuta a Silverstone".

Sul proprio sito web, la Ferrari assicura: "Non è ancora il momento di tirare il fiato per la Scuderia", che prima delle due settimane di chiusura "lavorerà ventre a terra". "Le 150° Italia utilizzate nel Gran Premio d’Ungheria rientrano alla base e immediatamente inizierà il lavoro di revisione e di riallestimento, visto che poi dovranno ripartire alla volta del Belgio già nella giornata di lunedì 22".

Presto sapremo quali novità porteranno con sè le Ferrari 150 Italia.

NESSUN COMMENTO

Comments