Fedez e Chiara Ferragni in love, nuovo amore per Mercedes Henger

L’autunno delle star: feeling, up and down e cicogne record

In love. Fedez e Chiara Ferragni. La blogger e il rapper di frequentano a Milano e fanno vita notturna. A vista d’occhio sembra uno strano connubio, ma l’intesa è alta. Anche Mercedes Henger pare abbia trovato la dolce metà. La bella figlia di Eva Henger, pare che abbia un grande feeling con Sergio Arcuri, anche lui attore e fratello della più nota Manuela.

Aspettando il sì. Fra Raffa Fico e Alessandro Moggi è amore. Forse Raffaella aspetta che il suo amore divorzi dalla ex moglie, per potersi unire a lui in matrimonio. Archiviato il flirt con il figlio di UmbertoTozzi. Cosa ne penserà la piccola Pia, figlia di Raffa e di Mario Balotelli?

Amore a prima vista anche per Sean Penn. Fra l’ex marito di Madonna, ex compagno di Robin Wright e di Charlize Teron, e la giovane e bella Leila George è scoccata la scintilla. Lei è la figlia dell’attore Vincent D’Onofrio, e pare abbia solo 21 anni.

Cicogne record. Tori Spelling sarà mamma per la quinta volta. L’attrice, ex star del telefilm cult anni ’90 Beverly Hills 90210, ha 43 anni, ed è di nuovo incinta. Ne saranno felici fans e colleghi. Mamme celebs. A giorni nascerà Maria Isabelle, la figlia di Cecilia Capriotti e di Gianluca Mobilia. Nel frattempo, la ex velina Federica Nargi mostra con orgoglio la neonata Sofia, frutto del suo amore con Alessandro Matri.

Up and down. Angelina alla riscossa. La ex moglie di Brad Pitt pare abbia pensato di portare i figli dallo psicanalista, per fargli superare al meglio il trauma della separazione. Cuore di mamma…

La ex corteggiatrice Beatrice Valli, litiga con il suo Marco Fantini, ma poi afferma che il rapporto va a gonfie vele. La coppia, entrambi bellissimi, nata sul palcoscenico di Uomini & Donne, sembra comunque resistere al tempo. A Kim Kardashian hanno rubato anche i cellulari. Ma qualcuno nutre più di un dubbio sul furto subito dalla socialitè…

Bobby Brown, ex marito dell’indimenticata Withney Houston, chiede giustizia per la figlia Bobby Kristina, scomparsa tragicamente, in circostanze simili a quelle della madre. Pare che Bobby voglia coinvolgere nella vicenda il fidanzato della ragazza, Nick Gordon.

News. La casa di Prince apre al pubblico per tre giorni, durante il mese di ottobre. A Minneapolis, Paisley Park, è stata casa e studio della rockstar prematuramente scomparsa.