Fedez affitta la sua casa a Milano per 10mila euro al mese

Aria d’amore e di coccole, siparietti hot e outfit grintosi. Tutti pazzi per la primavera i nostri vip… Ecco le pillole di gossip di Italiachiamaitalia.it

Foto social. Silvia Provvedi ha postato una foto in semi-topless sui social media. La fidanzata di Fabrizio Corona è coperta solo da un asciugamano. Alcuni rumors lasciano intendere che il fatidico sì sia vicino… staremo a vedere.

Telenovela Rodriguez. Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, è diventato appassionato di motocross. La passione viene condivisa con Andrea Iannone, fidanzato di Belen, e con Jeremias Rodriguez, fratello delle due bellissime starlettes.

E’ scoppiato l’amore o è solo feeling? Si mormora che Filippo Inzaghi abbia una nuova frequentazione. L’allenatore del Venezia è stato avvistato accompagnato ad una bella ragazza. Sarà una modella oppure un’aspirante attrice?

Nuovo feeling anche per Vittorio Brumotti, che è stato visto in compagnia di una bella ragazza mora. Saranno solo amici? Rumors insistenti affermano che Vittorio sia deciso a restare single per un po’ di tempo.

Amiche a tutto relax. Elisabetta Canalis e Bianca Balti si sono ritrovate a Los Angeles, in compagnia di altre due conoscenti. Il gruppetto camminava e si scambiava confidenze. Per Ely, sempre più innamorata del marito Brian Perri, Los Angeles ormai è diventata una seconda casa…

Il suo look era quello preferito, con canotta, stivaletti e pantaloncini.

Affitti d’oro. La casa milanese di Fedez, il rapper compagno dell’influencer Chiara Ferragni, di oltre 200 metri quadrati, si può affittare. La cifra richiesta è di 10.000 euro mensili.

Tormentoni da record. Hit da urlo. E’ Despacito, e su Youtube ha raggiunto i 5 miliardi di visualizzazioni. Luis Fonsi e Daddy Yankee possono ritenersi soddisfatti.

News. Momenti di ansia per Arnold Schwarzenegger, operato di urgenza al cuore. L’interprete di Conan il Barbaro ha tenuto in apprensione familiari e fans. Al momento il pericolo appare superato.

Ansia anche per la caduta di Gianna Nannini. La Nannini nei giorni scorsi, durante il concerto tenuto a Genova, si è infortunata, ma ha voluto cantare a Montichiari, sebbene con l’aiuto di una stampella.

Comments