Fantasie erotiche, Se le due lei se la spassano senza di lui

Fantasie sessuali, che martello nella testa! Chi di noi non ne ha almeno una? Maschi e femmine, sotto alcuni punti di vista, sono proprio uguali, anche se le donne sognano ricamando su emotività ed eros, mentre gli uomini spesso sono spregiducati nella loro testa, quando si tratta di fantasie erotiche, e preferiscono andare subito al sodo.

Ma qual è la fantasia sessuale che rimbalza di più nella testa di uomini giovani e meno giovani? Facilissimo: il triangolo. Già, lui, lei e un’altra lei. Due donne da possedere allo stesso tempo. Secondo un sito web che basa la sua popolarità sul desidero di esperienze sessuali al di fuori del matrimonio, oltre il 20% degli uomini sogna un gioco a tre. Giuseppe Rescaldina, psicologo e psicoterapeuta di coppia, spiega: "È il classico sogno dell’harem, un desiderio di dominare sul genere femminile, ma soprattutto il desiderio di non avere rivali o concorrenti. C’è senz’altro una grande curiosità per la sessualità delle donne, altra e diversa dalla propria".

Occhio, però, perchè ci sono anche dei rischi. E’ vero, nel "triangolo" non esiste alcun competitor per i maschietti, ma il pericolo è quello di essere “tagliato fuori”. "C’è la possibilità che si crei un’alleanza tra donne – spiega sempre Rescaldina – che potrebbero scoprire di saper darsi piacere più e meglio tra loro, facendo a meno della componente maschile. Un colpo psicologico che mi è capitato di dover affrontare in alcuni miei pazienti che avevano trasformato questa fantasia in realtà". Avete capito? Mentre l’uomo pensa di essere il gallo della situazione, le due donne, complici, potrebbero farlo fuori prima del previsto e spassarsela senza di lui. E voi, siete pronti a correre questo rischio?

NESSUN COMMENTO

Comments