Fabio Porta (Pd), con Matteo Renzi per dare forza al Partito Democratico

Il deputato dem annuncia il sostegno alla lista “In cammino con Renzi – Sud America”: “Mai un capo del governo si era recato tante volte in America Latina”

Matteo Renzi

Il 30 aprile anche gli italiani nel mondo parteciperanno alle primarie per l’elezione del Segretario del Partito Democratico. In Sudamerica sarò candidato con la lista “IN CAMMINO CON RENZI” per dare il mio sostegno personale e politico alla conferma di Matteo Renzi alla segreteria del PD”. Così l’On. Fabio Porta, deputato Pd eletto in America Meridionale, in una nota.

“Il Partito Democratico – prosegue Porta – è l’unico partito che elegge democraticamente e con una grande partecipazione popolare il proprio segretario e Matteo Renzi costituisce oggi l’unica risposta seria e adeguata all’ondata di populismo e di nazionalismo che in Europa e nel mondo rischia di mettere in pericolo la pace e la stessa democrazia.

Ho accompagnato Renzi nei suoi viaggi in Sudamerica e ho sostenuto con convinzione il grande progetto di riforme costituzionali e di modernizzazione del Paese proposto dal Pd e dal governo guidato da Renzi; mai un capo del governo si era recato tante volte in America Latina e mai un governo aveva dato tanta attenzione alle richieste della nostra collettività all’estero”.

“Abbiamo il dovere di sostenere questo grande progetto – conclude l’On. Porta – e di dare forza a Renzi e al Pd in vista delle prossime elezioni politiche, quando la sfida sarà ancora più grande e decisiva”.

A destra nella foto l'On. Porta, insieme a Matteo Renzi e all'On. Francesca La Marca
A destra nella foto l’On. Porta, insieme a Matteo Renzi e all’On. Francesca La Marca

NESSUN COMMENTO

Comments