Expo Milano 2015, da Alitalia ed Etihad tariffe scontate agli italiani all’estero

Alitalia ed Etihad sono l’Official Global Airline Carrier di Expo Milano 2015. E in vista dell’Esposizione Universale che si terrà nel capoluogo lombardo, le due compagnie propongono voli a tariffe scontate per tutti gli italiani residenti all’estero. Anche Alitalia ed Etihad hanno aderito infatti al programma Made of Italians, per offrire agli italiani nel mondo tariffe vantaggiose in vista dell’Expo.

Ricordiamo che per usufruire delle tariffe occorre iscriversi a Made of Italians sul portale di Expo (http://madeofitalians.expo2015.org) e acquistare un biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015: un buono sconto verrà inviato via mail con un codice da inserire durante l’acquisto dei biglietti Alitalia sul sito alitalia.com e dei biglietti Etihad Airways sul sito etihad.com. Gli acquisti sono possibili fino al 31 ottobre 2015 per volare nei mesi di maggio, giugno, ottobre e novembre.

15% DI SCONTO Sull’acquisto dei biglietti (andata e ritorno) per raggiungere l’Italia da numerose destinazioni nel mondo – Argentina, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita, Qatar, India, Sud Africa, Cina, Giappone e Australia – le due compagnie offrono uno sconto del 15%. Gli iscritti al programma Made of Italians potranno usufruire di un ulteriore sconto del 15% per acquistare biglietti per i voli nazionali di Alitalia fra il 1° maggio e il 30 novembre, così da visitare altre località del Paese durante il loro soggiorno in Italia.

Per tutti i clienti business delle due compagnie e per i soci dei club esclusivi Etihad Guest e Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus di Alitalia, sarà possibile accedere alla Lounge al primo piano del Padiglione Alitalia – Etihad Airways, presente all’interno di Expo Milano 2015.

Si tratta di un’ottima iniziativa da parte delle due compagnie aeree e invitiamo i tanti italiani all’estero che ci seguono, e che volessero visitare l’Expo e l’Italia, ad approfittarne.

NESSUN COMMENTO

Comments