Europee, Galati (Fi): siamo il partito guida dei moderati

Giuseppe Galati, deputato di Forza Italia e presidente dei Calabresi nel Mondo, in un incontro tenutosi presso la sala consiliare dell’Amministrazione provinciale di Vibo Valentia, in vista delle elezioni europee, ha affermato: “Occorre mettere in campo una sfida politica da realizzare soprattutto nel Mezzogiorno ed in Calabria".

Presenti all’appuntamento, oltre al parlamentare forzista, i candidati Raffaele Fitto, Domenico Arena, Maria Tripodi e la coordinatrice regionale Jole Santelli.

"Bisogna parlare al popolo dei moderati – ha continuato Galati – e far comprendere che Forza Italia ha intrapreso un’esperienza politica che guarda al futuro attraverso un’attenta e seria programmazione. Il nostro lavoro non si ferma ad oggi ma e’ proiettato nel tempo. Non dobbiamo consentire che questa grande area possa disgregarsi, ma occorre rafforzarla e far capire che Forza Italia è il partito guida dei moderati".

"Più Italia in Europa, meno Europa in Italia: da questo assunto – ha sottolineato Galati – partiamo per costruire un Mezzogiorno più forte attraverso quello spirito improntato alla lealtà ed alla coerenza che ci ha sempre contraddistinto. Raffaele Fitto, da uomo del Sud, saprà rappresentare le esigenze di un territorio che vuole proporsi ed utilizzare al meglio le sue risorse. Insieme agli altri candidati calabresi alle Europee ed alla coordinatrice regionale Jole Santelli stiamo realizzando un lavoro di squadra improntato a far emergere le innumerevoli potenzialità di un territorio attraverso programmi, idee ed innovazione".

NESSUN COMMENTO

Comments