Europee, Bonafè (Pd): questa Europa ha fallito, basta austerity

Simona Bonafè, intervistata dal Messaggero, spiega: “C’è una piazza che urla e basta e ce n’è un’altra, la nostra, che invece vuole dare risposte agli italiani".

Capolista del Pd nel Centro, questa sera a Roma, in piazza del Popolo, al fianco di Matteo Renzi, per il comizio conclusivo della campagna elettorale in piazza del Popolo, mentre Grillo sarà domani in piazza San Giovanni, Bonafè assicura: "Siamo pronti alla sfida. C’è molto entusiasmo intorno a noi e sono sicura che Roma risponderà molto bene all’appello del premier. Gli elettori ci dicono: andate avanti senza paura".

"Non si può stare dietro a Hitler e alla vivisezione di Dudù: gli insulti li lasciamo a Grillo. Nel mio tour in giro per Lazio, Umbria, Marche e Toscana ho incontrato imprenditori che vogliono la tutela del made in Italy, fondi per le infrastrutture, prospettive per i giovani, lavoro…".

"Non vogliamo questa Europa. Anzi crediamo che questa Europa abbia fallito”, aggiunge Bonafè intervistata da Radio Anch’io. “La politica dell’austerity, che non e’ la politica del Partito socialista europeo, e’ la causa della disaffezione rispetto all’Europa. Bisogna che cambi per dare risposte a chi non trova lavoro".

NESSUN COMMENTO

Comments