Euro2012, Spagna favorita ma Italia più brava: parola di Valentino Rossi

E così gli Azzurri sono arrivati in finale: giocheranno contro la Spagna domenica, per conquistare la Coppa Europa. Si tratta di un derby tutto latino, se vogliamo; un match che non lascia indifferente il paddock della MotoGp, anche perché sono praticamente per metà spagnoli e per metà italiani i protagonisti della classe regina delle due ruote.

Dunque ecco il commento di Valentino Rossi, ad Assen: “E’ difficile fare un pronostico per la partita di domenica, io dico che ce la giochiamo al 50% con la Spagna che mi sembra peró favorita. Ma se guardiamo le due semifinali, l’Italia è stata piú brava, mentre la Spagna mi sembra che abbia sofferto".

Dall’altra parte c’è Jorge Lorenzo a rappresentare i campioni del mondo e d’Europa: "L’Italia è stata brava e la vedo difficile. Sarà una partita molto sofferta, ma noi siamo quelli da battere".

Diverso lo stato d’animo del tedesco Stefan Bradl, che ieri ha visto la sua Nazionale soccombere contro l’Italia di Prandelli. "Oggi con la stampa italiana non parlo dopo quello che avete fatto ieri, abbiamo poco da dirci…", ha scherzato Bradl. Per tutti comunque c’è il rammarico di non vedere la partita insieme. Il paddock della MotoGp, infatti, si svuoterà sabato sera dopo il Gran Premio d’Olanda.

NESSUN COMMENTO

Comments