Euro 2016, ‘la Nazionale italiana di testa è la più forte di tutte’

Giovanni Malagò, presidente del CONI, a margine della presentazione del Samsung Galaxy Team che parteciperà alle Olimpiadi, commentando il cammino della Nazionale di calcio agli Europei di Parigi, ha detto: “Conte cucina il miglior piatto con gli ingredienti a disposizione perchè li adatta".

"Nei mesi scorsi – ha aggiunto – sono stato sempre molto ottimista perchè so come lavora Conte. La Federcalcio ha fatto un ottimo lavoro". Il numero uno dello sport italiano, per quanto riguarda invece la scelta del ct di accettare l’offerta del Chelsea e di abbandonare la panchina della Nazionale, ha spiegato: "E’ una scelta da rispettare. L’offerta del Chelsea era una grande opportunità. Anzi, è già stato un successo averlo in Nazionale in questi anni".

Malago’ ha infine commentato la sfida che ci attende contro la Germania. "Fa riflettere il fatto che la Germania non riesce mai a batterci in questi tornei. Ho parlato con degli amici tedeschi che sono terrorizzati. Loro hanno dominato il Mondiale, ma l’Italia è la squadra che di testa è più forte di tutte. L’Italia ha il gruppo".

NESSUN COMMENTO

Comments