Euro 2012, sexy wags sugli spalti – di Beatrice Boero

Europei di calcio bollenti nell’estate 2012. E’ lotta all’ultima curva fra le wags come testimonia il mondo web. Nel frattempo, alcuni fra i più noti giocatori di calcio nostrani scendono in spiaggia. Marchetti, Cassetti, Di Vaio e Totti sono al caldo sole di Miami. Mentre i loro colleghi convocati in Nazionale sono alle prese con partite molto importanti che decideranno le future sorti dell’Italia, i calciatori che non sono stati convocati in Nazionale si divertono e rilassano in vacanza con famiglia e fidanzate.

Aquilani è volato alle Maldive. Anche Matri ha preferito una suggestiva meta da paradiso per stare insieme alla sua velina mora Federica. Intanto, Natalia Siwiec si è confermata una delle tifose più sexy. Sugli spalti di Polonia-Russia la modella 29enne ha sfoggiato un décolleté da urlo, diventando la Musa degli Europei 2012. Curve mozzafiato e forme prorompenti continuano a sfidarsi sugli spalti. Bellezza, tifo ed entusiasmo la fanno da padrone in queste torride giornate all’insegna delle più importanti partite di calcio. La propria squadra si sostiene anche con qualche vecchio ma sempreverde e malizioso trucchetto.

In vista della partita Inghilterra-Ucraina, sulla rivista Maxim sono state immortalate le mogli degli ucraini Seleznyov, Gusev e Konoplyanka in uno strepitoso  bikini giallo-blu. Lo stadio continuerà a mostrarsi sexy, in vista della tanto attesa partita Italia-Inghilterra. Domenica prossima, 24 giugno, sugli spalti di Kiev sarà un bel vedere, fra mogli e fidanzate in pole position a fare tifo per i propri uomini e la propria squadra. Fra le presenze più attese, l’étoile del balletto Eleonora Abbagnato, moglie di Federico Balzaretti e Alex Curran moglie di Steven Gerrard. Grande attesa anche per Novella Benini, fidanzata di Cesare Prandelli, Roberta Marchisio, la moglie di Claudio e Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo e modella toscana.

NESSUN COMMENTO

Comments