Estate vip, fra sexy girls e bikini esplosivi – di Beatrice Boero

Nuovi set, nozze vip, coppie scoppiate e feeling di coppie, bikini esplosivi, gravidanze chiacchierate. L’ultima settimana di luglio si preannuncia esplosiva.

Una commedia francese per Monica Bellucci. L’icona della bellezza e dell’eleganza recita in un ruolo romantico nel film del regista francese Danièle Thompson “Des gens qui s’embrassent”. L’attrice impersona un’ex miss, madre di una figlia che sta per convolare a nozze. A carattere internazionale i ciak, battuti fra Parigi, Londra, New York e Saint Tropez.

Nicolas Vaporidis impalma Giorgia Surina a Mikonos. Le pubblicazioni del matrimonio on line a Milano, la data è ancora rigorosamente top secret. Galeotto fu il set. Il colpo di fulmine è scoccato sul set della fiction “Sei passi nel giallo”.

Momenti di intensa felicità anche per Maddalena Corvaglia, insieme al neo sposo Stef Burn, chitarrista di Vasco Rossi. Se alcune coppie appaiono felici e serene, altre invece sono arrivate al capolinea. Finito l’amore con l’ex tronista Daniele Interrante, l’ex gieffina Guendalina Canessa si rilassa in compagnia di Alessio Lo Passo, tronista di “Uomini e Donne”. Un nuovo amore in vista? Chissà.

Aria di rottura anche per altri gieffini. Sembra finita, infatti, la love story fra Matteo Casnici e Francesca Giaccari del Gf11. Nel frattempo, anche Lapo Elkann, archiviato il love affair con l’affascinante cinese Zhu Zhu, si fa vedere a Saint Tropez insieme ad una biondona mozzafiato.

Raffaella Fico, al quarto mese di gravidanza, fa sapere a mezzo stampa che per il momento non si sottoporrà al test del Dna. Mario Balotelli, per accertare la sua paternità, dovrà aspettare fino alla nascita della bambina. Quando ciò avverrà, Raffaella deciderà se effettuare la prova oppure no.  

Bikini esplosivi e corpi scolpiti. E’ quello di Daniela Santanchè al Twiga di Marina di Pietrasanta, che si presenta con uno dei look che più ne mettono in risalto il fisico tonico, a base di cappello, bracciali, pareo e pantaloncini.

NESSUN COMMENTO

Comments