Estate 2017, da Fedez a Totti: ecco le vacanze italiane dei vip

Sideboob, scatti hot, micro bikini stellari: si avvicina il Ferragosto delle celebrities. A tutto gossip su ItaliaChiamaItalia

Pamela Anderson, scatti very sexy. L’indimenticabile CJ Parker di Baywatch, ha fatto sognare la generazione degli anni ’90 con il suo costume intero rosso fiamma che conteneva a stento le sue forme bombastiche. Attualmente, dopo avere compiuto 50 anni, Pam è più bella di allora, ed ha posato per W Magazine, mettendo in risalto tutta la sua bellezza, in pose ammiccanti.

Fanciulle in fiore, ma hot. Kylie Jenner, del clan Kardashian, ha festeggiato i suoi 20 anni con scatti sensual, che ha postato su Instagram. Lingerie all’ultima moda e vedo non vedo per una bellezza stellare.

Amori estivi. In questi caldi giorni d’agosto, una nuova coppia si è formata: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Il calciatore, ex di Elisabetta Canalis e di Melissa Satta, è un po’ irrequieto in amore. Stavolta si tratterà solo di un flirt, oppure sarà vera passione?

Brangelina news. Tira aria di riconciliazione fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Rumors insistenti sembrano affermare che i due attori, almeno per il momento, non sono andati avanti nella causa di separazione.

Vip in ferie. Relax in Costa Smeralda per Antonella Mosetti. La 42enne celebs, ex ragazza di Non è la Rai e mamma di Asia Nuccetelli, che ha stupito tutti con il suo nuovo look biondo, è al top. Sono cliccatissime le sue foto in cui sfoggia un micro slip che mette in risalto un lato b da urlo.

Vacanze in Versilia per Martina Stella. L’attrice è in compagnia del marito Andrea Manfredonia, e di Ginevra, la figlia di lei, avuta da una precedente relazione.

Villeggiatura a Taormina per Fedez e Chiara Ferragni. Ed è una esplosione di coccole fra il rapper e la blogger. Buen retiro a Sabaudia per Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Baci, gesti affettuosi e relax con amici, prima di tornare al lavoro. Molestie vip. Si è aperto il processo nei confronti del molestatore di Taylor Swift. I fatti risalgono al 2013, quando la popstar sarebbe stata molestata da un dj, durante un concerto che si è tenuto a Denver.

NESSUN COMMENTO

Comments