Estate 2011, intramontabile bikini

Ormai siamo in piena estate. Sulle spiagge di tutta Italia le ragazze si abbronzano in bikini, che resta il costume preferito dalle donne per prendere il sole; almeno da quelle che se lo possono permettere. Infatti, uno dei suggerimenti che possiamo dare a donne giovani e meno giovani è quello di scegliere, per la spiaggia ma non solo, il bikini che più si addica al proprio corpo, soprattutto che le faccia sentire a proprio agio.

La moda anche questa estate continua a voler il bikini, con lacci o senza non importa. Ma fra le novità di quest’anno ci sono i costumi-lingerie, super sexy e provocanti, per chi ha deciso di non passare inosservata.

I colori che vanno di più questa estate sono il bianco, il nero, il color nudo; ma anche il blu, il rosso. Ci sono poi le fantasie floreali, e l’intramontabile zebrato o leopardato.

Estate 2011 dedicata in particolare ai tanga, sempre più mini, che spesso non lasciano più nulla all’immaginazione.

In bikini ormai non si va soltanto in spiaggia; in estate fa caldo sotto il sole, e così anche l’aperitivo chiama il bikini. Con gli amici, senza mai essere volgare, si può sorseggiare un drink o fare un piccolo spuntino senza rinunciare alla tintarella o alla sensualità. Due pezzi anche in discoteca: va sempre più di moda ballare a piedi nudi sulla spiaggia, e allora basta una mini-gonna per diventare sexy star della serata.

NESSUN COMMENTO

Comments