Erotikaland, in Brasile la Disneyland del sesso

Il progetto è semplice e chiaro: un parco dei divertimenti vietato ai minori all’insegna dell’erotismo. Questo è, in estrema sintesi, Erotikaland, già ribattezzata la Disneyland del sesso. Il progetto è stato presentato in Brasile nelle scorse ore e sta già facendo discutere il mondo intero, sollevando diverse perplessità per il rischio di degenerare in una sorta di covo del peccato. Mauro Morata, però, uno dei creatori del parco, ha precisato: "Questo non sarà un luogo per monache, ma non stiamo nemmeno creando Sodoma e Gomorra".

Attenzione: all’interno della struttura sarà proibito avere rapporti sessuali. Ma osservando le regole del parco, molto severe in realtà, i visitatori – solo adulti, ribadiamo – potranno sollazzarsi con ballerine di lap dance nel tunnel dei fantasmi, un autoscontro a forma di organi genitali, un fornitissimo sexy shop e un museo permanente dell’erotismo.

All’interno della struttura ci sarà anche una ruota panoramica dove si può vedere, non visti, quello che succede fuori; un labirinto di siepi dove perdersi (per un massimo di 15 minuti) e cascate rinfrescanti sotto cui calmare i bollenti spiriti.

Si potrà anche soggiornare nell’hotel (a ore) della struttura e lì lasciarsi andare alle gioie di Afrodite. Uno dei pezzi forti del parco (che dovrebbe aprire nel 2018) è il cinema (a luci rosse) in 7D con poltrone vibranti e sensazioni di caldo, freddo ricreate per stimolare i sensi.

Se cercate qualcosa di più spinto e volete appartarvi con il vostro partner avrete anche un hotel (a ore) a disposizione, proprio interno a Erotikaland, dove non vi disturberà nessuno.

NESSUN COMMENTO

Comments