Erika Canela, Miss Bum Bum 2016, dice no a Cristiano Ronaldo

Celebrities news. Remember, remember, remember, star ’80 e ’90. E il gran rifiuto di Miss Bum Bum

Star ’80. Brooke Shields, 51 anni da sogno. Si avvicina il compleanno dell’attrice, indimenticata protagonista del film “Laguna blu”, record di incassi al box office nel 1980. Adolescente leziosa e sensuale incantò un’infinita platea di ammiratori. La cronaca dell’epoca parlò a lungo della sua verginità, pare conservata fino al raggiungimento della maggiore età. Ex moglie del campione di tennis Andrè Agassi e madre di due figli, la star è ancora fulgida e affascinante.

Star ’90. Sexy Pam. Pamela Anderson, prossima a festeggiare i 50 anni (l’1 luglio) ha deciso di posare in bianco e nero per un brand di intimo. Bella, sexy e bombastica, ex protagonista del telefilm cult “Baywatch”, che ha fatto sognare le generazioni nate negli ’90 ed oltre, con le forme ancora al top.

Miss Bum Bum dice no. Erika Canela, Miss Bum Bum 2016 (il concorso brasiliano per il migliore fondoschiena) ha detto no a Cristiano Ronaldo, che aveva fatto sapere di volerla incontrare.

Aida Yespica globetrotter. La starlette venezuelana negli ultimi tempi ha fatto la spola fra Las Vegas, Los Angeles e Miami. Attualmente ha un grande feeling con Enrico. Tramontate le love story con Roger Jenkins, con Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron, e con l’ex marito Leonardo Gonzales. I remember. I ricordi di Sly Stallone. Silvester racconta che da giovane fu addirittura costretto a vendere il proprio cagnolino per avere soldi per vivere. Anni dopo riuscì a riscattarlo ed a riprenderlo con sé.

In love. Una nuova modella ha fatto breccia nel cuore in tumulto di Valentino Rossi. Si chiama Roberta ed è molto socialitè, con scatti hot sui social. Al top sui social media anche Beyoncè. La popstar è cliccatissima su Instagram. Ogni suo post è visualizzato da numerosi fans.

Charlotte Casiraghi si trova a New York con la nuova fiamma, Dimitri, il figlio di Carole Bouquet. La bella Charlotte si divide fra gran galà benefici, il figlio Raphael avuto dall’attore Gad Elmaleh, ed il nuovo boyfriend.

Resort. Simona Salvemini (ex gieffina) e Melissa Satta hanno trascorso una vacanza a tutto relax a Miami. Single. Bobo Vieri attualmente è single. Sui social abbondano fotografie cje lo ritraggono insieme ad amici, ma niente nuove fiamme.

NESSUN COMMENTO

Comments