Emilio Fede, “non mi sono mai rifatto e faccio ancora sesso”

Lo storico conduttore del Tg4: “Non mi sono mai rifatto nulla. Anche se non ho nulla contro la chirurgia estetica, quando è fatta bene. Vivrò fino a 100 anni. Non fumo, non bevo super alcolici, ho ancora relazioni sessuali”

Emilio Fede, sulle voci a proposito della chirurgia estetica cui secondo alcuni si sarebbe sottoposto, parlando a Radio Cusano Campus ha detto: “Da una parte sono arrabbiato, dall’altra ci rido sopra. Ma cazzo, con tutto quello che sta passando il Paese, ci si chiede se io mi sia o meno rifatto? E’ una foto assurda quella, io non mi sono rifatto niente. Forse era un inquadratura col grandangolo che ha dato questa immagine di una faccia più gonfia. Non mi sono mai rifatto nulla. Anche se non ho nulla contro la chirurgia estetica, quando è fatta bene”.

Sulla sua vita da ultraottantenne: “Ero in treno con Mara Venier, c’era in treno anche Sabrina Ferilli. Tre ore di Freccia Rossa sono trascorse molto velocemente discutendo di questa vicenda. La Ferilli e la Venier mi hanno detto che sono il numero 1 perché tutti si sono mobilitati per sapere se sono andato dal chirurgo plastico. Sono molto invidiato dalle persone. Vivrò fino a 100 anni. Non fumo, non bevo super alcolici, non mi sono mai drogato e faccio ancora l’amore”.

Comments