Elisabetta Canalis (FOTO): Mi piacciono le persone che inseguono i loro sogni

Elisabetta Canalis ha ripreso in mano la propria vita, dopo la fine della sua love story con George Clooney, famosa star hollywoodiana. In un’intervista rilasciata a “Chi”, l’ex velina racconta di avere superato ormai la fase “down”, vissuta dopo lo strappo da Clooney, e di guardare al futuro con ottimismo e occhi di speranza.

Ely ha lasciato l’Italia, dove comunque torna molto spesso, per trasferirsi negli Stati Uniti: “Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione”, racconta. E a proposito della sua storia con George: “Non e’ la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo”. Il problema con l’attore americano era che la loro relazione “aveva un grosso peso mediatico, ma il cambiamento e’ avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me e’ diventato un sogno”.

La bella showgirl, che farà un’apparizione anche a Sanremo, ora è la compagna dell’attore Steve.O, quello di “Jackass”. Tutto un altro tipo rispetto a George Clooney: tatuaggi, testa rasata e “vida loca”. Ma è amore, secondo Elisabetta, che dichiara di stare vivendo un “momento sereno” della propria vita: “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri”. “A me piacciono molto le persone allegre, sicure di sé, che hanno una passione e inseguono i loro sogni”, spiega. E poi conclude: “Ho capito che prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa”. Brava Eli. Avanti così.

NESSUN COMMENTO

Comments