Elisa Isoardi, compagna di Salvini, condurrà ‘La prova del cuoco’: “Amo il cibo, cucino anche per Matteo”

Prende il posto di Antonella Clerici. "Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante. Mi piace provare tutte le cucine del mondo, cosi' come mi piacciono tutte le culture"

Elisa Isoardi dal 10 settembre condurrà La prova del cuoco, prendendo il posto di Antonella Clerici. “E’ una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuita’ – dice Elisa – Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e piu’ importante e’ stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sara’ una grande festa della cucina”.

Elisa, compagna di Matteo Salvini, vicepremier, ministro dell’Interno e leader della Lega, elude la domanda sul piatto preferito di Matteo. “Chiedetelo a lui”, è stata la risposta.

“Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante – afferma Isoardi – Mi piace provare tutte le cucine del mondo, cosi’ come mi piacciono tutte le culture”. “Se so cucinare? Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno e’ mai morto avvelenato e si’, cucino anche per Matteo, e’ ovvio che se faccio da mangiare e lui c’e’ cucino anche per lui”.