Elezioni Comites, Merlo (MAIE): grazie a tutti, ora svegliamo Roma!

"Carissimi, voglio rivolgere a tutti, dirigenti, coordinatori, sostenitori e amici, un grande e sentito GRAZIE! Grazie per l’impegno, grazie per la partecipazione, grazie per il sostegno, grazie per il lavoro che ogni giorno ciascuno di voi ha svolto mirando a un solo obiettivo: fare del MAIE la forza politica più significativa a rappresentare gli italiani all’estero. Grazie per aver accompagnato in questa sfida elettorale i nostri candidati, e per aver affrontato questo difficile e lungo percorso del voto dei Comites, con fiducia e determinazione”. Inizia così il messaggio che l’On. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero, ha inviato a iscritti e simpatizzanti del MAIE.

GRANDE SUCCESSO DEL MAIE IN QUESTE ELEZIONI COMITES

“Abbiamo vinto con numeri da record!”, sottolinea Merlo, che continua: “Questo significa che ora abbiamo una grande responsabilità: proseguire con lo sviluppo del MAIE sul territorio, ormai ampiamente in corso, e svegliare la politica di Roma dall’indifferenza nei confronti della nostra realtà”.

GLI ITALIANI ALL’ESTERO PREMIANO IL LAVORO DEL MAIE

L’eletto all’estero ne è convinto: “Il MAIE con i nuovi Comites sarà ancora più presente, vigile, attento, pronto a segnalare e a impedire che i nostri diritti facciano dei passi indietro. Sono certo – conclude il presidente del MAIE – che tutti coloro che hanno sostenuto il cammino del MAIE in questi mesi di campagna elettorale, continueranno a lottare e partecipare alle nostre iniziative per difendere i nostri diritti fondamentali di cittadini. Ci attende una stagione di impegni e, noi ne siamo convinti, anche di soddisfazioni. Juntos Podemos!”.

NESSUN COMMENTO

Comments