Ecco il nuovo inno del PdL (VIDEO): ‘Per cambiare l’Italia che verrà’

"Gente che ama la gente, che non prova invidia, che amare non sa. Che non ha rancore, che ha come valore la tua libertà". Inizia così il nuovo inno del Popolo della Libertà. E’ stato Silvio Berlusconi in persona, insieme a Mariarosaria Rossi, a scriverne il testo. Ma anche parte della musica è stata scritta dal Cavaliere, sempre con Mariarosaria Rossi, questa volta anche con la collaborazione di Danilo Mariani.

Un inno diverso da "Meno male che Silvio c’è", una musica più ritmata, un più moderno arrangiamento musicale. "Abbiamo voglia di cambiare l’Italia che verrà, noi siamo il Popolo della Libertà". Siamo il popolo "che porta in alto una bandiera nuova, che non si arrende". "E’ grande il sogno che ci unisce, un grande sogno che si realizzerà. Grande la forza che ci dice che il bene vincerà".

Eccolo il video ufficiale del nuovo inno PdL. ItaliaChiamaItalia ve lo propone qui di seguito. E voi cosa ne pensate, vi piace? Dite la vostra nello spazio dedicato ai commenti Facebook in calce a questo articolo.

NESSUN COMMENTO

Comments