Eccellenza, Orlandina Calcio prima in classifica. Romagnoli: ‘Siamo la squadra degli italiani all’estero’

Ieri, domenica 18 novembre, l’Orlandina Calcio, squadra di Capo d’Orlando – comune in provincia di Messina – ha stracciato il Comiso per 5 a 1. Cinque pappine, che portano l’Orlandina in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza. E così gli uomini di Raffaele si portano in prima posizione con 22 punti, lanciando la prima fuga della stagione.

Il presidente Massimo Romagnoli non sta nella pelle: “Dopo tanto lavoro, tanta preparazione, ecco che arrivano i risultati. Grazie agli investimenti fatti dalla direzione, agli sforzi di tutta la squadra, un sogno potrebbe diventare realtà: l’Orlandina ha tutte le carte in regola per arrivare in serie D dopo dieci anni”.

L’Orlandina Calcio dieci anni fa era entrata in serie D, dopo aver vinto la Coppa Italia, non il campionato: quest’anno, invece, potrebbe arrivare in serie D proprio vincendo il campionato di Eccellenza.

“Ho sempre detto che l’Orlandina Calcio è la squadra degli italiani nel mondo: gli orlandini residenti oltre confine sono fieri del fatto che un italiano all’estero stia portando in alto i valori di Capo d’Orlando attraverso lo sport. Oggi ci godiamo la classifica dall’alto – conclude il presidente Romagnoli – e questo mi riempie di orgoglio e dà tanta gioia ai nostri giocatori e ai nostri tifosi. Avanti così”.

NESSUN COMMENTO

Comments