E’ ufficiale, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

“Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi", spiega la conduttrice televisiva

Elisa Isoardi ufficializza via Instagram la sua separazione da Matteo Salvini. Postando un selfie che la ritrae nel letto con Matteo Salvini, la conduttrice della ‘Prova del cuoco’ aggiunge un testo che e’ una composizione dedicata dal poeta Gio Evan al rimpianto di un amore finito: “Non e’ quello che ci siamo dati a mancarmi ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’e’ stato. Grazie Matteo”, scrive Isoardi.

La vita privata del ministro dell’Interno finisce così nell’agone social e raggiunge nel giro di pochi minuti oltre 12mila like.

Elisa Isoardi conferma al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

“La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”, spiega la conduttrice televisiva.