Dubai: lavaggio da 10.000 sterline per auto di lusso

Anche le automobili hanno il loro centro benessere. Non erano sufficienti acqua, sapone e pelle di daino. A Dubai hanno pensato bene di lanciare uno speciale autolavaggio per ‘luxury cars’.

Si chiama ‘Monza Ultimate Detailing and Protection’ ed è il più costoso autolavaggio al mondo. Anche se, in realtà, assomiglia più ad una Spa per auto di lusso che ad un normale autolavaggio.

E’ basato su una formula segreta, a base di nanotecnologie no-touch in modo che le dita umane non entrino mai in contatto con la carrozzeria dell’auto.

A occuparsene sarà un team specializzato che è stato addestrato per sei mesi e che verificherà con il microscopio l’eventuale presenza di impurità.

Tramite la perfetta combinazione tra acque trattate, temperatura e pressione si ottiene alla fine un risultato perfetto, amato da tutti i proprietari della auto di lusso.

"Ho aperto un vero e proprio centro di benessere per le automobili – ha detto il proprietario 49enne del car-wash, Frederick Fahidi al Daily Mail -, ma non vale per tutti i veicoli. Accettiamo solo Rolls Royce, Jaguar, Maserati e Lamborghini. Il prezzo? Va da un minimo di seimila a diecimila sterline per un weekend di pulizia dell’auto. Il prezzo varia a seconda del grado di lusso dell’auto".

NESSUN COMMENTO

Comments