Droga, Cameron Douglas condannato ad altri 4 anni e mezzo dietro le sbarre

Actor Michael Douglas arrives with his son Cameron Douglas for the world premiere of "Ghosts of Girlfriends Past" at the Grauman's Chinese Theater in Hollywood, California, on April 27, 2009. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Brutte notizie per Cameron Douglas, figlio del Premio Oscar Michael Douglas. Il figlio del famoso attore sta scontando in carcere una condanna a 5 anni per traffico di droga. Adesso per Cameron arriva un’altra condanna, per possesso di droga: 4 anni e mezzo. Durante il processo, ad ottobre, si era dichiarato colpevole per possesso di droghe illegali durante la detenzione in una prigione federale. Il reato e’ considerato piu’ grave se l’imputato e’ gia’ un detenuto.

Cameron è finito dietro le sbarre per stupefacenti nel 1999, nel 2007 e nel 2009: ora si aggiunge questa nuova condanna. A questo punto per il figlio di Michael si spegne, con ogni probabilità, la speranza di poter inseguire nel mondo dello spettacolo le orme di suo padre Micheal o di suo nonno Kirk.

Quattro parenti di Cameron erano presenti in aula al momento del verdetto, ma non suo padre.

Douglas jr, prima della condanna, aveva scritto una leggera al giudice, nella quale spiegava la sua ‘vergogna’ per avere tradito la sua famiglia ancora una volta. Il giudice, però, non ha avuto alcuna pietà. Douglas non merita clemenza, ha fatto capire, proprio perchè più volte gli era stata data la possibilità di correggersi e non lo ha mai fatto.

NESSUN COMMENTO

Comments