Domenica Sportiva, Ma Gene Gnocchi viene pure pagato? – di Roberto Pepe

Il grande “comico” Gene Gnocchi apre  la Domenica Sportiva di Rai2 del 2011 dicendo le solite battute che non fanno ridere nessuno. “Io guardo sempre gli  Highlights delle partite di pallone, come quando guardo il Papa che dice messa: io guardo solo gli highlights del Papa…”

Ma che c’entra il Papa – interviene la giornalista presentatrice –  sei pure irriverente!… Ma egli, imperterrito nel cazzeggiare, credendo di essere spiritoso, continua: “per esempio ho guardato gli highlights del Gran Premio di Monza. Siccome vicino alla curva di Lesmo c’è la villa di Berlusconi, lì le macchine si fermavano a raccogliere le frotte di signorine che uscivano dalla villa…”.

Il regista, a questo punto inquadrava qualche invitato seduto, che stancamente batteva le mani con l’aria di dire: “ma che razza di puttanata sta dicendo questo qui! Ma chi ce l’ha portato?”. Fortunatamente la conduttrice faceva di tutto per sviare l’attenzione per parlare di sport, oggetto della trasmissione, ma troppo tardi: la gente avrà già cambiato programma.

Si spera che la Direzione RAI cacci via subito, prima che sia troppo tardi, dai palinsesti Rai questo esempio di nullità assoluta. Una sola cosa domando alla Rai: ma questo qui viene pure pagato o è lui che paga per esserci?

NESSUN COMMENTO

Comments