Divorzio Jolie-Pitt, Marion Cotillard rompe il silenzio: ‘Nessun mio coinvolgimento’

LOS ANGELES, CA - JANUARY 27: Actress Marion Cotillard attends the 19th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 27, 2013 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Kempin/Getty Images)

L’attrice francese Marion Cotillard nega di essere la causa della rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt. In un messaggio su Instagran, Cotillard mette a tacere i rumors degli ultimi giorni secondo cui, a costringere Angelina a chiedere il divorzio, sia stato proprio il tradimento di Brad con l’attrice francese, partner nel film ‘Allied’. Una relazione che Cotillard ha più volte negato. “Questa sarà la mia prima e unica reazione al tourbillon di notizie che girano da 24 ore e che mi vedono coinvolta – ha scritto su Instagram – Non sono abituata a commentare cose come questa, nè a prenderle sul serio ma dato che questa situazione sta aumentando coinvolgendo persone che amo, allora devo parlare”.

“In primo luogo – precisa – molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita (il suo compagno, l’attore Guillaume Canet, ndr), padre di nostro figlio e del bimbo che stiamo aspettando. È il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui io abbia bisogno”.

L’attrice continua rivolgendosi poi a quelle fonti che nelle ultime ore l’hanno definita ‘devastata’. “Sto davvero bene, li ringrazio”, ha commentato. “A tutti i media e i nemici che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguro una pronta guarigione – ha ancora scritto Cotillard – Infine, mi auguro davvero che Angelina e Brad, che rispetto profondamente, riescano a trovare pace in questo momento tumultuoso”.