Dimissioni Berlusconi, Su Facebook il popolo della rete si scatena

Il centrodestra non ha più la maggioranza alla Camera, il voto sul rendiconto dello Stato parla chiaro. E il popolo di internet si scatena. Sul profilo di Facebook di Silvio Berlusconi i primi commenti sono cominciati ad arrivare praticamente in tempo reale rispetto alla votazione. C’e’ chi scrive: "E’ finita per davvero si consegna branda e telo!", o chi lo vuole lontano dal Paese: "… devi sparire dall’italia… non ti vogliamoooo".

C’è anche chi continua a sostenere il Cavaliere – "Forza Silvio, non mollareee!" – e chi si affida alla Costituzione: "vai silvio …Non mollare sino a che la costituzione te lo concede!!!". Altri ironizzano anche sulla foto dello stesso Berlusconi sul profilo del social network piu’ famoso: "Vai a casa, quando esci chiudi la porta e intanto che ci sei cambiati la foto del profilo che e’ di 20 anni fa!!!!!".

Ma in tanti sono a scrivere "Game over", "A casaaa", e ancora: "fatti processare!". Anche fra i sostenitori del Berlusca c’è chi chiede un passo indietro: "Presidente, dimissioni e subito al voto…ormai e’ finita…non lasciamo l’Italia nelle mani della sinistra, la quale e’ interessata solo a mettere le mani nelle tasche degli italiani con la patrimoniale…". E ancora: "sto passo indietro, di lato come vuoi, ma fallo! Non posso piu’ sentire Bersani che ripete sempre la stessa cosa! Fai sto passo prima di inciampare!".

NESSUN COMMENTO

Comments