Di Pietro: “Oggi voterei Bersani, pronto a dare una mano”

“Io idealmente mi riconosco in questa unità di centrosinistra, l'unica che si avvicina alla rifondazione di quella realtà è Bersani, per questo voterei lui”

Di Pietro e Bersani

Antonio Di Pietro ha ribadito il proprio sostegno nei confronti di Bersani: “Ormai non posso più dire una cosa che subito ci si ricama sopra. Io ribadisco che ho stima, rispetto e amicizia nei confronti del Movimento Cinque Stelle, che ha capito che non si può solo urlare contro, ma che ci si deve anche assumere responsabilità. Detto questo, io vengo dalla storia politica dell’Ulivo, che all’epoca fondò Prodi, con Bersani. Io idealmente mi riconosco in questa unità di centrosinistra, l’unica che si avvicina alla rifondazione di quella realtà è Bersani, per questo voterei lui”.

“Se Bersani mi chiamasse per dare una mano? Io pure la bandiera andrei a portare, che discorsi sono”, dice Di Pietro a Radio Cusano Campus. “Con Bersani ci sentiamo, abbiamo vissuto un’esperienza di governo insieme due volte, perché non dovrei sentirmi con lui?”.

Comments