Di Nicola (M5S): “In Italia non è sul tavolo l’uscita dall’UE e dall’euro”

“Noi siamo rispettosi di tutti i trattati internazionali, abbiamo a cuore l’economia e i conti pubblici, lavoriamo con grande attenzione”

“In Italia non è assolutamente sul tavolo l’uscita dall’UE e dall’Euro”. Così Primo Di Nicola, senatore del M5S, ai microfoni di Radio Cusano Campus.

In riferimento al sondaggio di Eurobarometro che vede solo il 44% degli italiani favorevoli ad una permanenza dell’Italia nell’UE: “Non so se su questo dato abbiano influito le recenti dichiarazioni dei Commissari UE e di Juncker – ha affermato Di Nicola -. Loro sono in campagna elettorale perché nei prossimi mesi si rinnoverà il Parlamento Europeo. Nonostante i loro deliri, in Italia non è assolutamente sul tavolo l’uscita dall’UE e dall’Euro. Noi siamo rispettosi di tutti i trattati internazionali, abbiamo a cuore l’economia e i conti pubblici e con grande attenzione stiamo mettendo in campo politiche che favoriscono la crescita per dare una speranza a questo Paese che, come tutti dicono, è praticamente in ginocchio”.

Di Nicola (M5S): “In Italia non è sul tavolo l’uscita dall’UE e dall’euro”