Di Maio, “al lavoro per dare al Paese un governo del cambiamento”

Il M5S riuscirà a formare un governo? “Sono fiducioso per natura. Aspettiamo le valutazioni del Presidente della Repubblica, ho piena fiducia”

Matteo Salvini, in una telefonata con Maria Elisabetta Casellati, ha riferito alla presidente del Senato di aver ”sondato Di Maio. Mi ha detto – ha aggiunto riferendosi sempre al leader grillino – che sta ragionando”. Poi il capo dei leghisti ha proseguito: ”Ho visto che la Ronzulli (la senatrice di Forza Italia, fedelissima di Berlusconi, ndr), ha detto che è tutto chiuso, ma io continuo testardamente e ingenuamente”.

Luigi Di Maio prende atto delle parole di Salvini e a chi gli chiede se il M5S riuscirà a formare un governo risponde, “sono fiducioso per natura”.

“Aspettiamo le valutazioni del Presidente della Repubblica, ho piena fiducia”, ha aggiunto il grillino “si e’ preso due giorni di riflessione, aspettiamo. Quello che vi posso garantire e’ che noi ce la stiamo mettendo tutta e ce la metteremo tutta per dare al Paese un governo del cambiamento”.

Nelle prossime ore il leader dei 5stelle sarà in Molise per la campagna elettorale in occasione delle elezioni regionali di domenica.

Comments