Daniela Martani contro Nina Moric: “Per me è nessuno, nemmeno la considero”

Martani attacca anche Chiara Ferragni: “Non la sopporto, veicola messaggi per le ragazzine pubblicizzando sempre delle pellicce vere”

Daniela Martani, pasionaria veg, a Radio Cusano Campus ha parlato di Nina Moric: “Come ho preso la sua battuta a proposito dei vegani su Facebook? Per me è nessuno, non la considero. E’ stata una donna molto molto bella che poi si è rivelata a suon di plastiche. Non l’ho proprio calcolata, è un personaggio che non ha argomenti, non sa fare nulla e per far parlare di sé provoca questo o quello. Ormai è più nota per questo che per altro”.

Daniela Martani non mangerebbe carne nemmeno per un milione di euro: “Non mangerei una bistecca nemmeno per un milione di euro. La mia etica supera l’aspetto economico”.

La Martani, poi, ha attaccato Chiara Ferragni: “Io non la sopporto perché veicola messaggi per le ragazzine e i ragazzini che la seguono pubblicizzando sempre delle pellicce vere. L’avete vista l’ultima uscita che ha fatto? Fedez era finalmente contento che si vedesse la pancia e lei si è messa a dire che era vestita Prada. Penso che lei non stia bene, è ossessionata dalle marche”.

Comments