Dalla farfallina di Laura Chiatti al lato B di Michelle Hunziker: pillole di gossip – di Beatrice Boero

Tempo d’estate, tempo di gossip. Dal mondo web tante indiscrezioni su vip e star tv e del grande schermo. Sono tanti i siti specializzati in cronaca rosa che ci aggiornano sulle gesta dei nostri attori e personaggi preferiti. Desta attenzione la farfallina di Laura Chiatti. In riva al mare della Romagna, in compagnia del fidanzato, il bellissimo Davide Lamma, e del suo figlio Nicolò, la brava attrice, personaggio eclettico e sensuale, si gode un po’ di riposo, dismettendo di recitare i suoi personaggi e indossando quelli di bagnante sexy. La piccola farfallina è tatuata poco sopra il fondoschiena. Il suo florido e tonico lato B viene esaltato da un micro costume con laccetti. Anche il décoltè non è da meno, così formosa da far pensare a qualche ritocchino. Chissà.

Intanto Carlo Conti ha detto “sì” sulle colline fiorentine. L’anchor man della nostra tv si è sposato lo scorso 16 giugno nella pieve di Sant’Andrea, sopra Sesto Fiorentino. Il presentatore 51enne ha sposato Francesca Vaccaro, costumista romana, vestito con abito grigio scuro, gilet e cravatta chiara. La macchina adoperata per la cerimonia è stata un Fiat 500 blu, addobbata con rose bianche. Fra gli amici presenti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Calda estate, questa. E così Michelle Hunziker trascorre una vacanza di relax a Varigotti. Sulla spiaggia ligure la showgirl svizzera sfoggia una forma splendente. E’ in compagnia di Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, e di Tomaso Trussardi, suo ultimo amore.

Marika Fruscio si è fatta tatuare sul braccio un messaggio che inneggia alla sua squadra del cuore, il Napoli. Lo ha fatto in occasione della vincita del Napoli in Coppa Italia. Pare però che il tattoo contenga qualche errore di grammatica…

Natalia Siwiec, modella 29enne è stata la più sexy delle tifose sugli spalti di Polonia-Russia. Il suo décolté appare in bella vista, come anche le sue forme e le curve mozzafiato. Rappresenta una delle muse degli Europei 2012.

NESSUN COMMENTO

Comments