Da Vasco Rossi a Britney Spears, l’estate dei vip – di Beatrice Boero

Passioni, matrimoni vip, spiagge da sogno. Ecco i nuovi rumors di star tv e celebrity. Sylvie Lubamba, la strepitosa showgirl di Markette, torna a far parlare di sé. Nuovi amori all’orizzonte? Staremo a vedere. Il protagonista del gossip stavolta è Anthony Manfredonia, l’ex fidanzato di Barbara De Rossi. Sembra che si siano conosciuti a casa di amici comuni. Hanno subito fatto amicizia, scambiato fatti ed opinioni. La simpaticissima ed estroversa Sylvie deve proprio avere fatto colpo su di Anthony, come dimostrano alcuni scatti di una nota rivista di gossip, che li ritrae insieme, in atteggiamento complice, in vacanza.

E’ anche l’estate delle nozze vip. Il 4 luglio si sono uniti in matrimonio Alberto Acquilani e l’attrice Michela Quattrociocche presso la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio. Lo sposalizio è avvenuto dopo un lungo fidanzamento e la nascita della piccola Aurora, avvenuta 18 mesi fa. Erano presenti alla cerimonia parenti e amici, fra cui l’attrice Laura Chiatti, elegantissima con un bellissimo abito color argento, ed i calciatori Abate, Storari e Nocerino. Gli sposi erano elegantissimi in un favoloso completo Armani.

Il 7 luglio anche il grande Vasco Rossi si è unito in matrimonio con la storica fidanzata, madre dei suoi tre figli, dopo un fidanzamento durato 25 anni. Si ipotizza che il mitico rocker italiano abbia voluto legalizzare un’unione di lunga data anche perché la legalizzazione in materia di coppie di fatto è ancora scarsa e non tutela tutte quelle persone che vivono insieme senza avere contratto matrimonio.

C’è chi, invece, se la spassa in tutto relax in stupende spiagge dorate. Bobo Vieri si trova alle Baleari in compagnia della pallavolista Veronica Angeloni. La cantante pop Britney Spears, invece, sta trascorrendo un dolce relax a Miami insieme alle amiche.

NESSUN COMMENTO

Comments