Da Gabriel Garko a Belen Rodriguez (VIDEO), tutti i rumors del momento – di Beatrice Boero

Rumors e novità dal mondo del web e tante indiscrezioni da un coiffeur dei vip. Bruno Bufalino, parrucchiere di starlette e star televisive, racconta le ultime confidenze ricevute dai suoi clienti. Tanti rumors, per la gioia degli appassionati di gossip e cronaca rosa.

Zagarolo, ridente e caratteristica cittadina alle porte di Roma, famosa per essere la sede del Museo del Giocattolo, noto in tutto il mondo, in questi giorni è gremita di molti ragazzi. Sono i fan del bellissimo e affascinante Gabriel Garko, che hanno invaso la città, appostandosi nei pressi della villa dell’attore, per riuscire a vederlo vestito da Valentino, il ruolo che ha ottenuto per il grande schermo. Ma un’amara sorpresa li attende, perché non sanno che il set del film è all’estero.

Francesca Chillemi, splendida bellezza mediterranea, ex Miss Italia, sta studiando segretamente inglese a New York. Il suo obiettivo è quello di perfezionare la lingua nella grande mela, visto che presto lavorerà in una nota serie tv americana. Francesca, che presto vedremo sugli schermi nel film “Sposami” accanto a Daniele Pecci, non parla di questo progetto per scaramanzia.

Rocco Papaleo, dopo le fatiche di Sanremo, è alle prese con un dubbio amletico: deve scegliere la location dove girare il suo prossimo film da regista. Sceglierà i paesaggi della Sicilia oppure gli scorci assolati della Sardegna?

Dopo le confidenze di Bufalino, uno sguardo alle vicende della mitica Belen Rodriguez. La bella argentina continua ad appassionare ed a riempire pagine di rotocalchi, giornali on line e siti web. Da uno di questi si apprendono indiscrezioni su di una presunta gravidanza della starlette. La showgirl sarebbe in attesa di un bambino dal fidanzato Stefano De Martino? Dubbio amletico. Nel frattempo, molti suoi fan sono in attesa di vedere il nuovo sex tape. Si ricordano infatti le parole della showgirl, quando nel passato, all’epoca dei primi tempi della sua storia d’amore con Fabrizio Corona aveva affermato di nascondere in camera da letto una telecamera. E poi, molti ricordano il video hard girato dalla bella argentina con Tobias Bianco, un suo ex, circolato in rete e poi bloccato perché la showgirl all’epoca aveva dichiarato di essere minorenne. Infine, Belen, testimonial della marca di gioielli 2Jewels, ha ottenuto di posare per uno spot in compagnia del fidanzato Stefano.

NESSUN COMMENTO

Comments